Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus-Cagliari 2-1: Bremer e Rugani

Juventus-Cagliari 2-1: Bremer e Rugani





Grazie ai gol di due difensori i bianconeri hanno la meglio 2-1 del Cagliari e salgono momentaneamente in testa alla classifica. Le prime occasioni sono per Viola e Dossena, mentre dall’altra parte ci prova Cambiaso. Nella ripresa vicini al gol Chiesa e Gatti, all’ora di gioco la sblocca Bremer.

Al 70′ Rugani segna il raddoppio. Nell’ultimo quarto d’ora la riapre Dossena e trova anche un palo ma, nonostante la sofferenza finale, la Juventus porta a casa i tre punti.




La riapre Dossena per il Cagliari:
75′ – Dossena dimezza lo svantaggio! Sul cross da calcio d’angolo colpisce bene di testa il difensore dei sardi e trova l’angolo, battendo Szczesny.

Rugani firma il bis:
70′ – Raddoppio di Rugani! Su un cross dalla bandierina, il difensore tocca una prima volta e colpisce la traversa, sulla ribattuta la spinge col corpo e trova il 2-0.

La Juve la sblocca con Bremer:
60′ – Bremer fa 1-0! Su situazione da fermo si sblocca il punteggio: punizione battuta dalla sinistra di Kostic e stacco di testa in area di Bremer che trova il vantaggio.




Cosa è successo nel primo tempo:
45 minuti vissuti sostanzialmente da spettatori da parte dei due portieri. Qualche occasione c’è stata, ma non così pericolosa da sbloccare il punteggio.

Ci ha provato prima il Cagliari con Viola e in particolare con il colpo di testa di Dossena, mentre la Juve ha avuto la grande chance sul mancino di Cambiaso che non ha inquadrato lo specchio. Si ripartirà dallo 0-0.



Dove vederla Juventus Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Cagliari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 11.11.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *