Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Dybala: abbiamo rosa per vincere Coppa Italia

Dybala: abbiamo rosa per vincere Coppa Italia

C’e’ da migliorare, tutti dobbiamo e io per primo. Oggi era importante vincere, in ogni modo, perche’ la Coppa Italia e’ un obiettivo per noi: sappiamo che la possiamo vincere ma ci dobbiamo credere perche’ abbiamo la squadra per farlo”.

Lo ha detto Paulo Dybala dopo la gara con il Genoa vinta per 1-0 e che regala ai giallorossi i quarti di finale. “Ora tornera’ anche Wijnaldum che ha esperienza e potra’ aiutarci.
Sara’ un acquisto molto importante per noi”, ha aggiunto la Joya. Mentre sugli obiettivi in campionato sottolinea che “e’ presto per parlarne. Noi lotteremo per i tre fronti, la Coppa Italia deve essere un obiettivo chiaro.

Sono poche partite e possiamo farcela. In campionato ci sono squadre piu’ forti di noi, ma abbiamo i giocatori importanti, una bella squadra, dobbiamo lavorare e migliorare perche’ se vogliamo arrivare tra le prime quattro dobbiamo dare tutti qualcosa in piu’.
E poi bisogna giocare l’Europa League che e’ molto importante. Dire dove arriveremo e’ presto, ma gli obiettivi sono chiari”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *