Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Roma pareggia 1-1 sul campo del Servette

La Roma pareggia 1-1 sul campo del Servette





Nella quinta giornata del gruppo G di Europa League, la Roma pareggia 1-1 sul campo del Servette, si qualifica per la fase a eliminazione diretta ma il primo posto che vale gli ottavi si allontana dopo la vittoria dello Slavia Praga con lo Sheriff: giallorossi dovranno battere i moldavi nell’ultima giornata e sperare che i cechi perdano con gli svizzeri.

A Ginevra è Lukaku a sbloccare il match con un bel sinistro (21′), ma i padroni di casa reagiscono e trovano il pareggio a inizio ripresa (50′) con Bedia. Dybala spreca un paio di occasioni nitide e il risultato non cambia più.




Romelu Lukaku ha particolarmente a cuore quest’edizione d’Europa League. Lui che nella stagione 2014-15 ne è stato il capocannoniere con la maglia dell’Everton, ha segnato oggi il suo quarto gol in questa edizione, che lo tiene in questo modo a un sola lunghezza dalla vetta.

Il suo graffio con un tiro a giro al 22esimo del primo tempo, che sbloccava l’incontro, dava inoltre alla Roma un’enorme quantità di ossigeno e fiducia dopo un primo quarto d’ora complicato nel quale gli svizzeri avevano arrembato non poco.

Alla fine, però, era un graffio che non tramortiva del tutto gli svizzeri del Servette, che dopo aver scaldato spesso le mani a Svilar nei primi minuti sono stati poi schiacciati dall’intraprendenza dei giallorossi.

Alla fine, però, il risultato di 1-1 è fondamentalmente corretto per quanto visto in campo in uno stadio nel quale i padroni di casa si sono sentiti fortemente sostenuti dai tifosi.




Servetta (4-4-2): Frick 6; Tsunemoto 6, Rouiller 6, Severin 6, Baron 6 (51′ st Vouilloz sv); Stevanovic 6, Cognat 5,5 (36′ st Diba sv), Ondoua 6, Bolla 6 (23′ st Antunes 5,5); Kutesa 6,5 (23′ st Guillemenot 5,5), Bedia 6,5 (36′ st Touati sv). A disp.: Marwan, Besson, Magnin, Ouattara. All.: Weiler 6.

Roma (4-2-3-1): Svilar 6,5; Celik 6, Llorente 6,5, Cristante 5, Ndicka 6; Bove 6 (36′ st Renato Sanches sv), Paredes 6; Dybala 5,5 (36′ st Belotti sv), Aouar 5 (10′ st Pellegrini 5,5), El Shaarawy 6,5 (29′ st Spinazzola 6); Lukaku 6,5. A disp.: Rui Patricio, Boer, Mancini, Karsdorp, Cherubini, Pisilli, Pagano, Zalewski. All.: Mourinho 6.



Dove vederla Servette Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Servette Roma in streaming live e on demand su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 30.11.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *