Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina vince contro il Genk 2-1 in rimonta

Fiorentina vince contro il Genk 2-1 in rimonta





La quinta giornata del Gruppo F di Conference League sorride alla Fiorentina, che rimonta 2-1 il Genk e passa il turno. La sblocca Kayembe al 45’, mentre Martinez Quarta risponde subito dopo.

All’82’ ci pensa Nico Gonzalez a realizzare il rigore procurato da Kayode e portare i suoi a 11 punti, due in più del Ferencavaros, vincente al 98’: in caso di pari o vittoria nell’ultima giornata proprio contro gli ungheresi sarà accesso diretto agli ottavi per i viola.




In mancanza di Bonaventura, prova a spezzare gli equilibri Barak, ma dopo una buona azione spara alto da fuori area. Nel finale di tempo prova a farsi vedere anche Ikone, ma viene fermato sulla linea da Hrosovsky.

Quando il primo tempo sembra ormai finire a reti inviolate, i belgi al 45′ trovano il gol che sblocca la partita col terzino Keyembe, che parte sulla fascia, converge e fulmina Christensen.

La Fiorentina risponde rabbiosamente con un colpo di testa di Barak, su cui è bravo Van Crombrugge, che si ripete anche su un altro tentativo area di Mina da corner, ma non può nulla sulla respinta di Quarta, che pareggia così i conti al 49′.




Nella ripresa a farsi più pericolosa è la Fiorentina, che colleziona calci d’angolo ma non riesce a espugnare il fortino belga. Ci prova ancora Barak di testa da corner, ma van Crombrugge è attento, e si ripete poi su una punizione di Biraghi.

I viola continuano a premere e alla fine trovano il premio: bella azione della squadra di Italiano che dopo una serie di passaggi smarca Kayode, atterrato in area.
È calcio di rigore, dal dischetto va Nico Gonzales che all’82’ siglia il 2-1.

La Fiorentina ribadisce così la testa del girone, dominato a quota 11, con il Ferencvaros, secondo, a due punti di distanza.



Dove vederla Fiorentina Genk in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Genk in streaming live e on demand su DAZN, TV8..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Conference League, è in programma 30.11.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *