Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Udinese-Verona 3-3: Henry salva Baroni

Udinese-Verona 3-3: Henry salva Baroni





Partita incredibile a Udinese decisa sul 3-3 finale da un gol del veronese Henry che sfrutta di testa un’uscita sbagliata di Silvestri. Friulani avanti di due gol nella prima mezzora con Kabasele e Lucca poi Djuric su rigore prima del riposo aveva riaperto la sfida.

Una splendida rovesciata di Ngonge è valsa il 2-2 prima dello stacco di Lucca che con la sua prima doppietta in A aveva illuso i friulani di poter centrare la prima vittoria stagionale in casa.




Gol di Lucca:
Ad aprire le marcature è stato dopo 16 minuti Kabasele, che ha approfittato della punizione di Samardzic per beffare Folorunsho e firmare l’1-0.

Dopo meno di un quarto d’ora, è stata la volta di Lucca, che è stato lanciato da Pereyra e, da solo in area, ha firmato il raddoppio.

Meno di cinque minuti dopo, però, il Verona ha battuto il primo colpo: l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore per un fallo di mano di Kabasele in area. Dal dischetto si è presentato Djuric, che ha accorciato le distanze portando i suoi sul 2-1.

Nel secondo tempo, il momentum della gara ha favorito gli ospiti, che hanno creduto nella rimonta e hanno sono cresciuti di intensità con il passare dei minuti.

Allo scoccare dell’ora di gioco, ci ha pensato una perla di Ngonge a riportare il match in parità. L’attaccante ha messo a segno una splendida rete in rovesciata, che è valsa il 2-2.




La giornata sembrava destinata a trasformarsi in un incubo per l’Udinese, che però ha trovato la forza di reagire e, dieci minuti dopo il pareggio, è riuscita a firmare il gol del nuovo vantaggio, ancora una volta con Lucca, che con un colpo di testa ha firmato la sua prima doppietta in Serie A.

La sfida non è calata di intensità, con entrambe le squadre che hanno cercato il sesto gol del match con insistenza.

Alla fine, dopo diverse chance, è stato il Verona ad andare a segno, sull’ultima azione della partita al 98′: ancora una volta grazie a un colpo di testa Henry ha trovato la rete del 3-3 definitivo, che ha fatto esplodere di gioia la panchina dell’Hellas.



Dove vederla Udinese Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Verona in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.12.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *