Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palermo-Pisa 3-2: Serie B Giornata 17

Palermo-Pisa 3-2: Serie B Giornata 17





Palermo-Pisa 3-2: Partita ricca di emozioni al Barbera, con i rosanero che dopo aver rischiato più volte di andare sotto nel punteggio (anche una rete annullata dal Var a Marin al 21’) fissano il doppio vantaggio nel primo tempo grazie alle reti di Insigne e Brunori.

Il primo sblocca il match al 29’ con un mancino sul secondo palo, mentre il capitano chiude perfettamente al 42’ una transizione offensiva.




In apertura di ripresa reagisce il Pisa, che concretizza nel giro di cinque minuti la mole offensiva prodotta, prima con Marin al 49’ sugli sviluppi di un corner, poi con Valoti, che al 54’ trova il 2-2 su invito di D’Alessandro.

All’ora di gioco il centrocampista rumeno dei nerazzurri rimedia un cartellino rosso diretto e la squadra di Corini spinge alla ricerca della vittoria.




Il legno ferma Di Francesco, ma è Segre a realizzare al minuto 80 la rete decisiva, infilando Nicolas con un colpo di testa che lancia il Palermo a quota 28 punti in classifica, in piena zona playoff, mentre i pisani restano a diciotto lunghezze.

Solo nel finale i padroni di casa, favoriti dall’uomo in più per l’espulsione proprio Marin, uno dei migliori in campo, arrivata al 60′, hanno trovato il gol del 3-2: un colpo di testa di Segre su assist di Insigne a 10 minuti dalla finel della partita.



Dove vederla Palermo Pisa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Pisa in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 16.12.2023 alle 16:15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *