Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina-Verona 1-0: Beltran al 78′

Fiorentina-Verona 1-0: Beltran al 78′





La Fiorentina batte uno sfortunato Verona e aggancia il Napoli al 4° posto. Decide un gol di Beltran al 78′ in una partita molto difficile per i viola. Dopo 36 secondi Terracciano regala un rigore al Verona addormentandosi su un retropassaggio.

Si riscatta però parando il tiro di Djuric e la ribattuta di Suslov. Il portiere è ancora protagonista con un doppio intervento su Ngonge nel primo tempo e dicendo di no a Hien nella ripresa. Italiano rivoluziona la squadra all’intervallo, trova la vittoria con l’argentino.




Gol della Fiorentina:
78′ – Beltran colpisce e batte Montipò! Ikoné rovescia una palla in area di rigore, Hien salta scomposto e sembra prendere il pallone con la mano. Mentre alcuni protestano, l’argentino si ritrova il pallone lì e calcia col destro. Amione devia e Montipò non può intervenire.

68′ – Hien colpisce di testa su angolo, la palla si impenna e viene deviata in tuffo dall’ottimo portiere viola, sempre più il migliore in campo del match.

L’omaggio della Fiorentina per Bruno Beatrice:
In Curva Fiesole viene ricordato Bruno Beatrice, ex centrocampista viola, vincitore di una Coppa Italia con la Fiorentina nel 1975 e scomparso prematuramente nel 1987 per una forma di leucemia. Ieri ricorrevano i 36 anni della morte.




Come è andato il primo tempo:
Ottima la prestazione degli ospiti, a cui è mancato solo il gol. Avrebbero potuto trovarlo subito, ma Terracciano ha parato a Djuric il rigore assegnato proprio a causa di un errore del portiere viola dopo 36 secondi. Lo stesso Terracciano si è poi ripetuto altre due volte su Ngonge.

L’unico squillo dei padroni di casa è arrivato al 18′ con gol annullato a Nzola per fallo di mano dell’attaccante sullo stop prima del tiro.

31′ – Il Verona è tornato a rendersi pericoloso con insistenza. Folorunsho scappa a destra e crossa a rimorchio per Ngonge, che tira di prima in area. Terracciano in tuffo salva ancora la Fiorentina.

18′ – Nzola raccoglie una punizione di Biraghi e batte Montipò di sinistro. C’è stato però un tocco di mano dell’attaccante nello stop e il gol viene subito annullato. Il Var conferma la decisione dell’arbitro.



Dove vederla Fiorentina Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Verona in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 17.12.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *