Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pareggio tra Udinese-Sassuolo 2-2 al Bluenergy Stadium

Pareggio tra Udinese-Sassuolo 2-2 al Bluenergy Stadium





Dopo il vantaggio di Lucca nel primo tempo, l’Udinese riesce a raddoppiare nel secondo con Pereyra, già autore dell’assist a Lucca. Nella ripresa però Payero si fa espellere e lascia i suoi in 10 per oltre mezz’ora.

Ne approfitta la squadra di Dionisi che riesce a pareggiare grazie a due rigori realizzati da Berardi. Il Sassuolo coglie anche una traversa con Mulattieri e un palo con Ferrari. Sassuolo ora a quota 16 punti insieme al Genoa (prossimo avversario) e Udinese a 13.




I primi 35 minuti non hanno prodotto grandi emozioni: entrambe le squadre hannio provato a costruire qualcosa in fase d’attacco, ma senza mai essere veramente pericolose.

Sono stati i padroni di casa ad accendere la partita a dieci minuti dalla fine del primo tempo, con Lucca che di testa sotto porta, senza nemmeno saltare, ha superato la marcatura di Ferrari e insaccato alle spalle del portiere del Sassuolo.

Dopo l’1-0 l’Udinese ha continuato a macinare gioco alla ricerca del raddoppio, senza però riuscire a sfondare la difesa avversaria. Il Sassuolo ha provato a reggere l’urto per andare negli spogliatoi con un solo gol di svantaggio e riordinare le idee prima della seconda metà di gara.

La rirpesa è iniziata con lo stesso andamento, ed è stata proprio l’Udinese a trovare il gol del raddoppio con il proprio capitano, Pereyra, che al 50′ ha realizzato il suo secondo gol stagionale.

Sembrava tutto in discesa per i friulani, ma dopo 3 minuti è arrivata una prima doccia fredda con l’espulsione diretta di Payero, per un fallo con piede a martello.




L’uomo in più ha gfalvanizzato gli ospiti che si sono buttati in avanti alla ricerca del gol che avrebbe riaperto la partita. E la squadra di Dionisi c’è andata vicina al 70′ con Ferrari: sottoporta il capitano neroverde si è visto respingere il tiro da Silverstri.

Il portiere dell’Udinese non ha potuto fare nulla al 75′ quando gli emiliani hanno trovato un calcio di rigore per un fallo su Pinamonti: dal dischetto Berardi ha riacceso la partita con 15 minuti ancora da giocare.

Una partita che giocoforza ha cambiato andamento con gli ospiti che hanno premuto il piede sull’acceleratore alla ricerca del gol del pareggio, sfiorato per ben due volte all’82’ e all’84’ con due legni colpiti da Mulattieri e Ferrari.

Il pareggio è però arrivato a 3 minuti dal 90′ con un altro rigore, questa volta per un fallo su Mulattieri: dal dischetto ancora una volta Berardi ha trovato il gol che è valso il 2-2.



Dove vederla Udinese Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Sassuolo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 17.12.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *