Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pisa-Ascoli 1-0: Serie B Giornata 18

Pisa-Ascoli 1-0: Serie B Giornata 18





Pisa-Ascoli 1-0: Importantissima vittoria per i nerazzurri, che allungano sulla zona salvezza e si portano ventuno punti grazie alla rete nel finale del primo tempo realizzata da Mlakar su invito di Valoti.

Dopo un avvio equilibrato sono i padroni di casa a prendere le redini del match, sbloccando di fatto il punteggio con la parabola dello sloveno, indirizzata all’incrocio dei pali.




Bayeye trova il palo al 63’ con una conclusione dal limite dell’area che sarebbe valsa il pareggio, ma il punteggio non cambia fino al fischio finale, con i bianconeri che restano penultimi a sedici lunghezze.

La prima chance è degli ospiti, dopo un quarto d’ora Pedro Mendes batte una punizione quasi perfetta: Nicolas però non si fa sorprendere. A passare in vantaggio, prima dell’intervallo, è la squadra di Aquilani con Mlakar: al 44’ lo sloveno batte Viviano con un gran tiro a giro.




Pochi lampi nella ripresa, i padroni di casa difendono il vantaggio e si prendono i tre punti.

Un gol solitario di Mlakar alla fine del primo tempo permette ai toscani di allontanarsi dalla zona retrocessione, dove invece continua a orbitare l’Ascoli.



Dove vederla Pisa Ascoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Ascoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 23.12.2023 alle 16:15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *