Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Ag. Osimhen: Abbiamo lavorato, e tanto, solo al rinnovo

Ag. Osimhen: Abbiamo lavorato, e tanto, solo al rinnovo

“Il contratto è riservato”. Non si sbottona sui dettagli, ma l’agente Roberto Calenda parla a lungo del rinnovo di contratto del suo assistito Victor Osimhen, annunciato nel pomeriggio di ieri direttamente da Aurelio De Laurentiis. Lo fa con una lunga intervista rilasciata ai taccuini del Corriere dello Sport, tranquillizzando i tifosi circa il timore che il centravanti nigeriano abbia rinnovato solo per essere ceduto meglio al termine della stagione:

Perché il rinnovo? “Victor sta bene a Napoli e vuole portarlo più in alto possibile. Lo ha sempre detto e dimostrato in campo. Abbiamo appena chiuso un rinnovo importantissimo nella storia del calcio italiano. Godiamocelo. E dimostra che certe narrazioni erano sbagliate.

Sentivo dire che avrei preferito non rinnovare per portarlo via subito. Il solito giochino della colpa del procuratore: non era vero. Io rappresento Victor e punto al meglio per lui, con lui: eravamo entrambi proiettati al rinnovo sin dall’estate”.

Cosa accadrà fra qualche mese? “Guardi, la scorsa estate sono arrivate tante offerte, anche monstre, ma De Laurentiis voleva tenere Victor e noi ci siamo messi a disposizione.

Se ci fosse stata la voglia di andare via, lo avremmo detto. E invece abbiamo lavorato, e tanto, solo al rinnovo. E la prossima estate sarà uguale: parleremo con De Laurentiis e vedremo insieme cosa fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *