Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lucarelli: Questa vittoria è una bella boccata d’ossigeno

Lucarelli: Questa vittoria è una bella boccata d’ossigeno

Dopo il successo per 4-0 sul Benevento, il tecnico del Catania Cristiano Lucarelli ha parlato in sala stampa: “La prestazione non è stata diversa dalle altre ma la squadra ha concretizzato quasi tutto; sicuramente è stato diverso l’atteggiamento, sapevamo che ci mancava questo.

Se fossimo stati così cinici con Messina, Virtus Francavilla e Sorrento oggi avremmo una classifica diversa. Questa vittoria è importante perché ottenuta contro una squadra forte e su un campo difficile, è una bella boccata d’ossigeno.

Il mercato di gennaio è pericoloso e devi essere lucido, prendendo giocatori che hanno giocato, con partite e minuti, che non vadano messi a posto, magari con una o due eccezioni. Il campionato si conclude a fine aprile e dobbiamo inserire giocatori che staranno tre mesi e dovranno ambientarsi, non è facile.

Bisogna essere chirurgici altrimenti si rischia di fare danni. Simpaticamente e con il sorriso ho detto ai ragazzi di andare a quel paese, perché finalmente il pragmatismo e il cinismo che ho sempre chiesto oggi si sono visti, al di là del Benevento che comunque era prima in 10 e poi in 9; oggi il Catania ha giocato con il piglio da protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *