Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter-Lazio 3-0: Thuram, Calhanoglu e Frattesi

Inter-Lazio 3-0: Thuram, Calhanoglu e Frattesi





L’Inter domina la Lazio nella seconda semifinale di Supercoppa e si giocherà il trofeo nella finale con il Napoli del 22 gennaio. Primo tempo tutto di marca nerazzurra, con Thuram che sfiora il vantaggio di testa e poi lo trova smarcato davanti alla porta da un tacco di Dimarco.

Nella ripresa raddoppia Calhanoglu su rigore assegnato al Var, nel finale la chiude Frattesi in contropiede. Per l’Inter anche due traverse, con Barella e Lautaro.




La chiude Frattesi! 3-0 Inter:
87′ – Luis Alberto cerca lo scherma su punizione ma sbaglia un passaggio elementare nella trequarti offensiva, innescando il contropiede dell’Inter. Mkhitaryan si invola e da sinistra serve Frattesi tutto solo davanti alla porta: controllo e tiro a battere Provedel.

77′ – Calhanoglu scarica un destro fortissimo al volo, dal limite, su respinta della difesa della Lazio. Centrato in pieno Lazzari, che resta giù qualche secondo. Corner non assegnato perché l’arbitro fischia prima che la palla esca.
66′ – Quattro cambi, due per parte: Frattesi e De Vrij per Barella e Bastoni, nell’Inter. Isakson per Felipe Anderson e Pellegrini per Marusic nella Lazio.

Raddopia Calhanoglu dal dischetto:
50′ – Calhanoglu incrocia col destro, Provedel intuisce ma non ci arriva.




Il riassunto del primo tempo:
Dominio dell’Inter nel primo tempo: tante le occasioni create dai nerazzurri, protagonisti di diverse trame pregevolissime, ma solo una quella finalizzata in rete, da Thuram. Poi una traversa di Barella, un tiro alto da ottima posizione di Darmian, i tentativi da fuori di Barella e Lautaro (con quest’ultimo che impegna Provedel).
Per la Lazio nessuna vera occasione degna di nota, con Sommer praticamente inoperoso.

42′ – Occasione per Darmian! Ancora un cross da sinistra, stavolta di Bastoni, sul palo opposto arriva puntuale Darmian che scarica di potenza ma alto, da ottima posizione.
30′ – Adesso è una gran palla di Dimarco, sempre da sinistra, ad affettare la difesa della Lazio. Lazzari devia appena, Lautaro davanti alla porta non ci arriva.

Inter in vantaggio! Segna Thuram:
17′ – Thuram! Cross di Bastoni da sinistra, Dimarco col tacco sul primo palo la aggiusta quel tanto che basta per ingannare tutta la difesa della Lazio e Thuram irrompe sul secondo palo segnando.

3′ – Il primo tiro è di Barella, ma non è in porta. L’Inter costruisce bene l’azione e manda al tiro dal limite il suo centrocampista, che ha tempo e spazio per calciare ma tira alto.



Dove vederla Inter Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Lazio in streaming live e on demand su Italia 1..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Supercoppa, è in programma 19.01.2024 alle 20:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *