Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sudtirol-Cosenza 0-1: Serie B – Giornata 22

Sudtirol-Cosenza 0-1: Serie B – Giornata 22





Successo del Cosenza, che in trasferta piega il Sudtirol 1-0. Dopo un primo tempo a ritmi molto bassi e con pochissime occasioni da gol, l’incontro si accende subito in avvio di ripresa: al 48’ viene concesso un calcio di rigore ai calabresi (dopo controllo al Var) per un fallo di mano di Kofler.




Dal dischetto Francesco Forte viene ipnotizzato da Poluzzi, che blocca il penalty. Pochi istanti più tardi la squadra di Bolzano colpisce un palo con Masiello, e dopo pochi minuti Merkaj sfiora due volte l’1-0 con Micai che deve superarsi per mantenere la propria porta inviolata.

Al 78’ il risultato della gara cambia, con i rossoblù che riescono a passare in vantaggio grazie al sinistro secco dalla distanza di Frabotta. Nel finale gli uomini di Bisoli cercano di pareggiare in tutti i modi, ma la formazione allenata da Caserta torna in Calabria con i tre punti.

Il Cosenza sale al decimo posto toccando quota 27 punti, mentre il Sudtirol rimane bloccato in quattordicesima posizione, a 24 punti.




Il Cosenza passa a Bolzano superando il Sudtirol per 1-0. Dopo una partita equilibrata, a spaccare la partita è stato Frabotta al 78′.

Il difensore dei calabresi ha raccolto una palla dai 25 metri circa e ha lasciato partire un sinistro diagonale che ha superato il portiere avversario.

Un gol pesante in chiave salvezza che permette agli uomini di Caserta di staccare in classifica proprio il Sudtirol, fermo a 24 punti, e allontanare la zona playoff distante adesso 6 punti.



Dove vederla Sudtirol Cosenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sudtirol Cosenza in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.01.2024 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *