Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pisa-Spezia 2-3: Serie B – Giornata 22

Pisa-Spezia 2-3: Serie B – Giornata 22





Succede di tutto durante Pisa-Spezia, derby sentitissimo che potrebbe sancire la svolta nella stagione degli ospiti: i liguri vincono 3-2, sbancano il campo dei rivali in Serie B dopo 87 anni e ritrovano Verde. Quest’ultimo, teoricamente promesso sposo del Karagumruk, è l’eroe con una doppietta.




La gara non inizia bene per gli aquilotti, che vengono messi sotto dai rivali: Torregrossa e Mlakar sfiorano la rete per il Pisa. A sorpresa, però, lo Spezia passa alla prima occasione: Vignali pesca Kouda, che calcia al volo e trova l’1-0 al 20′.

Risponde subito il Pisa, causato proprio dall’ex Como: Torregrossa pareggia al 31′ e dà il via a una ridda d’emozioni. Vignali è nuovamente protagonista sfiorando la rete con un gran tiro al volo, coi liguri che passano subito dopo: Falcinelli pesca Verde, che fulmina Nicolas col sinistro a giro (37′).




L’esterno è nuovamente protagonista al 44′, quando trasforma il rigore del 3-1 e manda i suoi al riposo con un doppio vantaggio. Nella ripresa D’Angelo perde Kouda per infortunio subito dopo che aveva segnato il gol (annullato) del 4-1, poi si arrocca a difendere il risultato: il Pisa si limita ad accorciare con la zampata di Bonfanti (76′) e viene sconfitto trale mura amiche, col miracolo finale di Zoet su Touré. Vince 3-2 lo Spezia, che resta ultimo, ma accorcia la classifica: liguri a pari merito con Lecco e FeralpiSalò. Scivola in 13a posizione, con soli 26 punti, il Pisa.



Dove vederla Pisa Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Spezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.01.2024 alle 16:15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *