Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Feralpisalo-Palermo 1-2: Serie B – Giornata 24

Feralpisalo-Palermo 1-2: Serie B – Giornata 24





Feralpisalo-Palermo 1-2: I padroni di casa sono maggiormente pericolosi nella prima frazione di gioco: nei primi cinque minuti Pigliacelli riesce ad essere reattivo nei molteplici tentativi dell’attacco di Zaffaroni, mentre al 23’ Felici e Compagnon calciano ripetutamente in area, la palla colpisce la traversa e poco dopo è ancora il portiere avversario a salvare sull’incornata di Ceppitelli.




I rosanero ritrovano le giuste distanze ad inizio secondo tempo ma rischiano ancora di andare sotto con l’auto-traversa clamorosa colpita da Lorenzo Insigne poco dopo il suo ingresso in campo. Al 68’ ci pensa Ranocchia a sbloccare la partita con un bellissimo esterno collo di controbalzo dal limite su assist di Brunori, mentre Soleri raddoppia al 78’.

Dubickas riapre la sfida con un tap in al primo minuto di recupero ma può esultare Corini, che consolida il quinto posto e resta a -3 dalla zona per la promozione diretta. Feralpisalò terzultima con 21 punti.




Vittoria con brivido per il Palermo, che ha battuto la FeralpiSalò per 2-1 salendo così a quota 42 punti e staccando ulteriormente il Cittadella fermo a 36.

È servito attendendere oltre un’ora per vedere la sfida accendersi, con tutte le reti del match arrivate nella seconda parte del secondo tempo.

Ad aprire le danze sono stati i rosanero, che sono passati in vantaggio con Filippo Ranocchia al 68′ e hanno poi trovato il gol del pareggio al 78′ grazie a Edoardo Soleri, subentrato cinque minuti prima di firmare il gol.

In pieno recupero, la FeralpiSalò ha riaperto la gara con un gol di Edgaras Dubickas, ma non è riuscita a strappare un punto a sorpresa agli ospiti, che hanno resistito fino al triplice fischio.



Dove vederla Feralpisalo Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Feralpisalo Palermo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 10.02.2024 alle 14:00.