Giulini: Delusione forte, Ranieri non parla
Dopo la pesante sconfitta del Cagliari contro la Lazio, ai microfoni si è presentato Tommaso Giulini al posto di Claudio Ranieri. “C’è una delusione fortissima. C’era la volontà di invertire il trend e questa sconfitta con la Lazio è stata una botta pensate – ha spiegato il presidente del club rossoblù -.
Il mister ha preferito non parlare per far concentrare il gruppo sulla prossima partita. Dobbiamo lavorare di più. Riprenderemo subito lunedì”.
“La gara con Frosinone è stata pesante. A Roma la prestazione è stata disarmante e la paura ci è rimasta oggi addosso in campo. Ho visto una squadra intimorita che ha sbagliato cose abbastanza semplice – ha aggiunto -.
Dovremo essere bravi a interpretare col timore di dover affrontare la retrocessione senza portare in campo la paura, ma solo l’energia positiva”. “La fiducia in Raneiri? Lui più di chiunque altro può aiutarci a venire fuori da questa situazione.
Non per una questione di riconoscenza – ha continuato Giulini -. Siamo tutti convinti del mister e del suo staff. Nessuno come lui tiene a questa salvezza”.
“Da inizio stagione paghiamo tanti errori individuali. Gran parte dei nuovi arrivati sono sotto le aspettative – ha concluso -.
Devono prendersi le loro responsabilità. Il pubblico ci incita sempre”.