Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lecco-Cosenza 1-3: Serie B – Giornata 25

Lecco-Cosenza 1-3: Serie B – Giornata 25





Sono sufficienti quattro minuti al Cosenza per sbloccare il match con la rete del solito Tutino, che viene lanciato in profondità e supera Saracco con un bel destro sul primo palo.

La partita resta aperta ed offre occasioni da entrambe le parti, ma la svolta del match arriva nel recupero del primo tempo: salvataggio sulla linea di Mazzocchi sulla deviazione di un compagno nel recupero e calcio di rigore per i calabresi sugli sviluppi del calcio d’angolo procurato sul ribaltamento di fronte (fallo di Gugliemotti), che Tutino non sbaglia.




Sembra terminata la prima frazione, ma Tutino realizza la tripletta pochi secondi dopo, annullata per fuorigioco questa volta. Il tris lo firma invece Frabotta al 54’ con un perfetto inserimento, con i padroni di casa che provano a riaprire la sfida cinque minuti dopo grazie all’autorete di Venturi sugli sviluppi di un calcio piazzato, senza però cambiare ulteriormente il punteggio.

La squadra del neo allenatore Aglietti rimane così ultima a quota 20 punti, mentre il Cosenza sale a quota trentadue, a -1 dalla zona playoff.



Dove vederla Lecco Cosenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecco Cosenza in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 17.02.2024 alle 14:00.