Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Parma-Pisa 3-2: Serie B – Giornata 25

Parma-Pisa 3-2: Serie B – Giornata 25





Parma-Pisa 3-2: I toscani falliscono una grande occasione con Torregrossa, che cestina il vantaggio a porta vuota, mentre al 25’ è la capolista a passare in vantaggio con Benedyczak, bravo a girare al volo un cross dalla destra di Del Prato.

Il Pisa reagisce e dopo dieci minuti pareggia con Valoti, che riceve la sponda di Tourè su corner e batte Chichizola da distanza ravvicinata. Bernabé guida la spinta degli emiliani in avvio di ripresa, ma le sue conclusioni dalla distanza non bastano a riportare avanti la capolista.




Ci pensa Man a firmare il 2-1 all’81’ con un perfetto destro sul cross di Hernani, che era stato soltanto parzialmente respinto dalla difesa avversaria, ma il Tardini viene gelato dal nuovo pareggio pisano al 93’, firmato questa volta da Canestrelli con un gran colpo di testa sul cross da calcio di punizione di Marin.

Sembra finita ma Del Prato sigla il clamoroso 3-2 due minuti dopo l’errore di Nicolas sul cross di Partipilo. Diventano 54 i punti del Parma, che sale a +8 sulla Cremonese, mentre gli ospiti restano a trenta.




La capolista della serie cadetta continua la sua marcia ottenendo la 16esima vittoria di questo campionato. E in che modo. Fermato sul 2-2 da un combattivo Pisa, che aveva pareggiato al 92esimo, la squadra di Fabio Pecchia ha trovato la vittoria al 95esimo con un gol di Del Prato, che regalava così ai ducali un trionfo strepitoso che permette loro di portarsi a otto punti di vantaggio sulla Cremonese.



Dove vederla Parma Pisa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Pisa in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 17.02.2024 alle 14:00.