Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pisa-Modena 2-2: Serie B – Giornata 27

Pisa-Modena 2-2: Serie B – Giornata 27





Pisa-Modena 2-2: Abiuso spaventa subito i toscani, che devono ringraziare Loria anche al 20’, quando risponde presente sull’acrobazia di Gliozzi. I nerazzurri soffrono ma passano in vantaggio al 42’ con Mlakar, che riceve un lancio lungo di Caracciolo e supera di prima intenzione Seculin.

La risposta degli emiliani la firma Abiuso in apertura di ripresa, eludendo l’intervento difensivo di Canestrelli e depositando così in rete il pareggio.




La svolta della partita arriva al 60’ con il secondo cartellino giallo rimediato da Valoti: gli uomini di Aquilani restano in dieci e vanno sotto al 74’ con la rete di Strizzolo, che prima tenta una rovesciata e poi realizza da terra da pochi passi.

La reazione toscana produce il definitivo gol del pareggio all’84’ con l’incornata di Canestrelli su corner di Veloso. Gli emiliani reclamano nel recupero un rigore su Strizzolo e si vedono annullare il gol vittoria al 95’ per un fuorigioco di Riccio. Con questo risultato il Pisa non si avvicina alla zona playoff, mantenendo cinque punti di distacco proprio dal Modena.



Dove vederla Pisa Modena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Modena in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 28.02.2024 alle 20:30.