Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Ascoli-Reggiana 0-0: Serie B – Giornata 28

Ascoli-Reggiana 0-0: Serie B – Giornata 28





Termina a reti bianche l’incontro tra Ascoli e Reggiana, 0-0 al Del Duca. La prima frazione di gioco è a due facce: in avvio le due squadre sembrano studiarsi, con i ritmi che faticano ad alzarsi e nessuna delle due formazioni prende in mano la partita. Con il passare dei minuti gli emiliani cercano di alzare il proprio baricentro, giocando tanti palloni su Gondo per far salire la squadra.




I marchigiani però non si fanno schiacciare, e in chiusura di primo tempo aumentano notevolmente la propria intensità. I bianconeri non riescono ad innescare a dovere Pedro Mendes, e al duplice fischio il punteggio rimane bloccato sullo 0-0. La squadra di Nesta comincia meglio nella ripresa, e al 72’ arriva l’episodio che cambia la partita: intervento folle di Viviano, che entra in scivolata su Gondo fuori area e viene espulso direttamente.




Nel quarto d’ora finale gli amaranto cercano in tutti i modi di strappare i tre punti, ma non riescono a concretizzare e ad approfittare dell’uomo in più. Finisce 0-0, con la Reggiana che non riesce a risalire la classifica, ora quindicesima a quota 33 punti. Sale a 28 l’Ascoli, in piena lotta tra zona retrocessione e zona play-out.



Dove vederla Ascoli Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Ascoli Reggiana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 03.03.2024 alle 16:15.