Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bari-Spezia 1-1: Serie B – Giornata 28

Bari-Spezia 1-1: Serie B – Giornata 28





Pareggio 1-1 tra Bari e Spezia, al San Nicola le due squadre si dividono la posta in palio. Tanta voglia e tanta intensità da parte dei liguri, che iniziano subito spingendo sull’acceleratore. I pugliesi si concentrano soprattutto sulla fase difensiva, per contenere le offensive bianconere.




I biancorossi concedono spesso la conclusione dalla distanza, tentata a più riprese da Cassata. Brenno è bravo ad impedire il vantaggio ospite in un paio di occasioni, con i primi quarantacinque minuti che tramontano a reti bianche.

In avvio di ripresa la gara si sblocca, accendendosi di punto in bianco con un botta e risposta: al 50’ Mateju porta avanti la squadra di D’Angelo, con la conclusione sull’assist di Jagiello, ma sei minuti più tardi il solito Sibilli la pareggia subito per la gioia di Iachini.




Nei minuti rimanenti le energie iniziano a calare, con le due formazioni che con il passare dei minuti sembrano accontentarsi del punto. Finisce 1-1, con il Bari che sale a quota 34 punti e continua a lottare per acciuffare la zona play-off. Buon punto anche per lo Spezia, che tocca quota 27 e ora è a -1 dalla zona play-out.



Dove vederla Bari Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Spezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 03.03.2024 alle 16:15.