Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Frosinone-Lecce Finisce 1-1 parità un intensissimo

Frosinone-Lecce Finisce 1-1 parità un intensissimo

Finisce in parità un intensissimo scontro diretto per la salvezza tra Frosinone e Lecce. Nel primo tempo dello Stirpe, c’è subito un episodio: l’infortunio di Harroui, che dopo appena 4 minuti deve lasciare spazio a Reinier.

Ci pensa poi Cerofolini a tenere in vita i ciociari che, all’ultima azione, passano: su schema da calcio di punizione, Falcone smanaccia ma sul piede di Cheddira, che controlla e segna.

Nella ripresa, però, la formazione di Di Francesco fa harakiri: retropassaggio sbagliato e fallo da rigore di Cerofolini su Krstovic. Il portiere di casa ipnotizza Rafia dal dischetto, ma la conclusione dal dischetto viene ribattuta dopo l’intervento del Var e dagli undici metri va proprio Krstovic, che non sbaglia grazie anche all’aiuto del palo e della schiena dell’estremo difensore del Lecce.

Poi, Brescianini si vede annullare il possibile 2-1, Falcone vola al 97′ su Kaio Jorge e la sfida finisce in parità. Il Lecce sale a 25, ma ora è solo a +2 sulla zona retrocessione, mentre il Frosinone è a +1.

Dove vederla Frosinone Lecce in tv e in streaming ?
Puoi vedere Frosinone Lecce in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.03.2024 alle 15:00.