Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Verona batte 1-0 Lecce al Via del Mare

Verona batte 1-0 Lecce al Via del Mare

Nel lunch-match della 28a giornata di Serie A, il Verona batte 1-0 il Lecce, vince la sfida salvezza e si allontana dal terzultimo posto, inguaiando i salentini che hanno vinto solo una delle ultime 12 gare.

La gara del Via del Mare, condizionata da un forte vento, è stata decisa da un gol di Folorunsho al 17′ , con la decisiva deviazione di Baschirotto. Poi Montipò salva su Oudin e Krstovic, mentre la traversa ferma Almqvist. L’Hellas sale a 26 punti e scavalca proprio i pugliesi fermi a 25.

Prima dell’intervallo i padroni di casa ci provano anche con Nikola Krstovic, ma la sua deviazione su crossa proveniente dalla destra trova l’intervento di Montipò che salva il risultato.

E’ il Lecce a partire meglio nella ripresa, spinto dalla ricerca del pari. Ma ad operare i primi cambi è Baroni, che butta nella mischia Karol Swiderski e Fabien Centonze. D’Aversa replica poco dopo con Roberto Piccoli, Nicola Sansone e Patrick Dorgu.

Ma nonostante il triplo innesto non arriva alcun sussulto offensivo, così a dieci dalla fine ecco Santiago Pierotti e Alexis Blin tra i leccesi. Nel Verona c’è spazio per Stefan Mitrovic, Daniel Silva e Thomas Henry.

Nei minuti finali non succede quasi nulla: l’Hellas avrebbe la possibilità di chiudere i conti in contropiede, mentre il Lecce ci prova con alcuni assalti disperati e confusionari che non portano a nulla.

Dove vederla Lecce Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecce Verona in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.03.2024 alle 12:30.