Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Atalanta-Sporting 2-1: Nerazzurri ai quarti di Europa League

Atalanta-Sporting 2-1: Nerazzurri ai quarti di Europa League

Dopo l’1-1 a Lisbona, la squadra di Gasperini Atalanta rimonta 2-1 i portoghesi e si qualifica ai quarti di finale di Europa League. Chance in avvio per Scamacca, pericolosi anche Djimsiti e Kolasinac. La sblocca Goncalves, che esce subito dopo per infortunio.

Dopo l’intervallo pareggia subito Lookman, la ribalta ancora Scamacca su assist di Miranchuk. Decisivi nel finale Djimsiti e Musso che salvano il risultato.

L’ha ribaltata Scamacca! Atalanta-Sporting 2-1:
59′ – Ancora una volta Scamacca segna allo Sporting, punito per la terza volta in questa Europa League. Proprio il centravanti nerazzurro imposta l’azione aprendo per Miranchuk e si lancia in area.

Ha pareggiato Lookman! Atalanta-Sporting 1-1:
46′ – Bastano 40 secondi ai nerazzurri per trovare il pareggio: Ederson crossa dalla destra un pallone che Miranchuk non tocca di testa, lui come gli altri giocatori appostati in area. Sul secondo palo Lookman beffa Esgaio e insacca l’1-1.

Atalanta-Sporting 0-1:
Portoghesi in vantaggio dopo i primi 45 minuti, risultato che in questo momento eliminerebbe l’Atalanta dall’Europa League. Proprio i nerazzurri hanno il maggior numero di chance (Scamacca, Djimsiti e Kolasinac) ma incassano il vantaggio di Goncalves (uscito subito dopo per infortunio) su assist di Gyokeres.

Ha segnato Goncalves! Atalanta-Sporting 0-1:
34′ – Portoghesi in vantaggio alla prima conclusione in porta: Goncalves scambia al limite con Gyokeres, bravissimo a proteggere il pallone e restituirlo al compagno perso da Ederson. Tiro sotto le gambe di Musso e la Dea è in svantaggio.

Dove vederla Atalanta Sporting in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Sporting in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 14.03.2024 alle 21:00.