Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cosenza-Brescia 1-2: Serie B – Giornata 31

Cosenza-Brescia 1-2: Serie B – Giornata 31





Vittoria in rimonta per il Brescia, che continua a mettere punti pesanti in tasca in chiave playoff con il 2-1 in casa del Cosenza. L’avvio dei calabresi è esemplare, con un grande ritmo e la costruzione di alcune occasioni da rete.

Poco dopo il quarto d’ora di gioco i rossoblù sbloccano l’incontro, grazie alla rete di Crespi al 16’, su assist di Zuccon.




I lombardi reagiscono subito, e Micai è bravissimo a respingere sulla girata di Borrelli. Gli uomini di Maran flirtano con il pari più volte, e al 41’ riescono a trovare l’1-1, grazie alla rete di Galazzi: i primi quarantacinque minuti si chiudono in parità, con il Brescia nettamente in crescendo nella fase finale prima del duplice fischio.

Nella seconda frazione di gioco la gara è equilibrata, accesa e divertente, con entrambe le squadre che spingono alla ricerca dei tre punti.




Ad avere la meglio sono però i biancoblù, che al 79’ trovano la giocata per il gol partita: Moncini inventa per l’inserimento vincente di Galazzi, che realizza la sua doppietta personale segnando il 2-1 decisivo. Vince il Brescia e tocca quota 42 punti, che valgono il settimo posto in classifica.

Rischia ora il Cosenza, quindicesimo a 34 e al pari dello Spezia (in zona playout).



Dove vederla Cosenza Brescia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Brescia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 01.04.2024 alle 15:00.