Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Ibrahimovic pronto a tornare

Ibrahimovic pronto a tornare

Secondo quanto riferito dal “Corriere della Sera”, Zlatan Ibrahimovic potrebbe finalmente aver portato a termine il lungo processo di recupero che lo ha tenuto lontano dai campi dallo scorso 22 maggio.

Zlatan Ibrahimovic è una garanzia per il Milan. Nonostante i suoi 41 anni, che nel calcio e per un’attaccante contano come cento, riesce a fare la differenza quando è sul terreno da gioco.

Attualmente, lo svedese è in fase di recupero a causa di un infortunio che lo ha portato a perdere la forma fisica, che il giocatore ha recuperato impegnandosi in allenamenti estremi.

È dal 22 maggio scorso che non lo si vede in campo. La sua ultima presenza risale al Sassuolo-Milan della scorsa stagione, dove disputò 18 minuti e si vide annullare un gol.

Da quel momento, il buio. Ibra ha lavorato più come leader e guru dello spogliatoio, aiutanto i compagni in fase di preparazione e accompagnandoli nella loro maturazione professionale.

Finalmente, secondo quanto riferito dal “Corriere della Sera”, pare che la punta sia pronta a sparare con i cannoni montati ai piedi e potrebbe essere a disposizione di Pioli gà dalla settimana prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *