Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter batte 5-0 Frosinone al Benito Stirpe

Inter batte 5-0 Frosinone al Benito Stirpe

L’Inter non fa sconti. Nonostante uno scudetto vinto e un record di punti non più raggiungibile, la squadra di Inzaghi onora il campionato e inguaia il Frosinone, espugnando lo Stirpe con un pesantissimo 0-5.

Da qui in poi i nerazzurri si risvegliano e fanno girare palla, aspettando quella chance da gol che viene subito sfruttata. Dimarco recupera palla e aziona Thuram, che s’invola a sinistra e pesca Frattesi: l’ex Sassuolo tocca di rapina col ginocchio e insacca l’1-0, la sua sesta rete in Serie A.

Nella ripresa Reinier e Valeri spaventano l’Inter in avvio, ma poi la gara subisce la svolta definitiva. Avviene tutto al quarto d’ora, quando Barella imbuca per Frattesi e quest’ultimo pesca alla perfezione Arnautovic: l’austriaco deve solo toccare in porta il 2-0, che chiude la gara.

Inzaghi fornisce minuti a Klaassen, Lautaro, Sensi e Buchanan, che si sblocca in nerazzurro al 77′: l’esterno canadese dimostra perché viene impiegato a sinistra, involandosi e rientrando sul piede preferito per siglare il 3-0.

C’è spazio anche per Lautaro, che si sblocca dopo oltre due mesi: non segnava dal 28 febbraio, all’80’ ecco la rete che chiude un digiuno di 731 minuti.

Nel finale, Thuram cala il pokerissimo involandosi in contropiede e battendo Cerofolini col tocco sotto, punendo oltremodo un Frosinone sprecone e disattento. Finisce 5-0 allo Stirpe, con l’Inter che vola a 92 punti e insegue due record: il maggior numero di punti nella sua storia (97) e quello dei clean sheet (21), eguagliato quest’oggi.

Guai grossi, invece, per il Frosinone: i ciociari restano a quota 32 e potrebbero essere superati dall’Udinese terzultima (30) o agganciati dal Sassuolo (29). Di Francesco non potrà sbagliare nulla, nelle ultime due giornate: serviranno sei punti.

Dove vederla Frosinone Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Frosinone Inter in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.05.2024 alle 20:45.