Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Serie B, Pisa-Venezia: termina in parità 1-1

Serie B, Pisa-Venezia: termina in parità 1-1





Si è alzato il sipario sulla 25ª giornata campionato di Serie B 2022-23, inaugurato da Pisa-Venezia.




Da poco concluso suddetto confronto, che si è rivelato molto acceso. Perché, se nel primo tempo era stato il rigore di Pohjanpalo a far discutere (gol dagli undici metri annullato dopo un check al VAR perché l’attaccante aveva toccato la sfera con il piede di appoggio), nella ripresa è quello di Gliozzi a scaldare gli animi: l’attaccante nerazzurro vede il suo penalty parato da Joronen, ma lo stesso è da ribattere perché il portiere aveva i piedi molto più avanti della linea di porta. A niente le furiose proteste di mister Vanoli, Gliozzi torna sul dischetto e segna il gol di quello che sarà il definitivo 1-1.
A segnare per la formazione lagunare, Candela nella prima frazione di gioco.




Le formazioni ufficiali di Pisa-Venezia, anticipo della 25a giornata di Serie B, in campo alle 20.30 all”Arena Garibaldi’:



PISA (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Hermannsson, Rus, Beruatto; Tourè, Nagy, Gargiulo; Morutan; Sibilli, Gliozzi. All. D’Angelo.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Hristov, Ceppitelli, Svoboda; Candela, Tessmann, Jajalo, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. All.: Vanoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *