Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Arsenal favorito nella corsa per Osimhen

L’Arsenal favorito nella corsa per Osimhen

Secondo quanto riferito da “Tutto Napoli”, l’Arsenal sarebbe la squadra più vicina all’ingaggio di Osimhen. L’attaccante non ha negato di sognare un futuro in Premier League ed è possibile che riesca ad approdare in Inghilterra già a giugno.

Victor Osimhen sta dominando la classifica dei marcatori di Serie A. Il nigeriano, arrivato a Napoli nel 2021, è finalmente riuscito a trovare il proprio ambiente sul palcoscenico dei partenopei.

Date le sue prestazioni, molti big club hanno messo gli occhi su di lui, nella speranza di riuscire a strapparlo alla squadra di Aurelio De Laurentiis alla fine della stagione.

L’interesse giunge soprattutto dall’Inghilterra, dove lo United si è detto persino disposto al pagamento di 120 milioni di euro per assicurarsi l’arrivo del centravanti all’Old Trafford.

Eppure, i “Red Devils” non sono gli unici. C’è una squadra oltremanica che quest’anno ricorda vagamente il Napoli di Spalletti, sia nei risultati, sia nell’atteggiamento e lo si vede soprattutto nella compattezza dello spogliatoio.

Il riferimento va all’Arsenal dell’esordiente Mikel Arteta, che rischia di riportare all’Emirates Stadium uno scudetto firmato dai “Gunners” dopo quasi vent’anni dall’ultima volta.

I londinesi sembrano essere i più vicini nella corsa all’oro per Osimhen e non passerà molto tempo prima che si mettano in contatto con l’agente del giocatore per dare il via alle trattative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *