Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Netta e meritata la vittoria della Fiorentina allo Zini di Cremona

Netta e meritata la vittoria della Fiorentina allo Zini di Cremona





Dopo aver stupito in Coppa Italia,superando due ostacoli come Napoli e Roma, oggi la Cremonese nell’andata delle semifinali in uno Zini tutto esaurito non è riuscita a compiere l’ennesimo miracolo.

Troppo in forma in questo momento della stagione la Fiorentina, reduce da nove vittorie nelle ultime nove partite tra campionato e coppe. Per i lombardi invece è arrivata l’ennesima sconfitta e il conto registra ora una sola vittoria nelle ultime sei gare. Decisivo il gol del solito Cabral.




Italiano conferma in blocco la difesa che ha battuto l’Inter in campionato, mentre a centrocampo preferisce Amrabat al match winner di San Siro, Bonaventura. Davanti l’attacco è affidato sempre a Cabral e Ikoné.
Ballardini invece schiera il titolare della Coppa Italia, Sarr, tra i pali al posto di Carnesecchi e Vasquez in difesa al posto di Lochosvili.

La Fiorentina parte subito forte e dopo 5 minuti ha già la prima occasione con Ikoné, che triangola con Barak ma spara su Sarr, Dall’altra parte è invece Terraciano a opporsi con la punta delle dita su Tsadjout.
Poi si sveglia Cabral e prima controlla e calcia fuori di poco su un servizio di Nico Gonzale poi al 20’ fa centro di testa su cross di Biraghi.




La Cremonese però, anziché reagire, sembra stordita dal gol subito e la Fiorentina può dar seguito alla sua manovra offensiva sfiorando il raddoppio con un colpo di testa di Nico Gonzalez e un tiraccio alto da ottima posizione di Biraghi,

Dopo il monologo viola del primo tempo, nella ripresa la Cremonese prova a reagire e sfiora il pareggio con Dessers, che con una bomba su assist di Bonaiuto obbliga Terracciano a una respinta non semplice.
Dieci minuti dopo i due si invertono i ruoli ed è Dessers a mettere Buonaiuto davanti a Terracciano, ma l’attaccante lombardo spreca tutto goffamente, prima lisciando la palla e poi tirando addosso al portiere.



Dove vederla Cremonese Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Fiorentina in streaming live e on demand su CANAL 5..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia TIM, è in programma 05.04.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *