Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Orsolini e Sansone stendono l’Atalanta

Orsolini e Sansone stendono l’Atalanta





Aveva l’occasione di agganciare l’Inter e avvicinarsi al piazzamento Champions. L’Atalanta spreca una ghiotta occasione al cospetto di un Bologna che ha meritato di vincere una gara combattuta ed equilibrata e in cui la differenza l’hanno fatta le giocate offensive di Sansone e Orsolini.




Parte bene il Bologna che ci prova con Barrow, l’Atalanta risponde con Zappacosta e Hojlund. La gara non si sblocca nel primo tempo ma i rossoblu spingono nella ripresa e trovano la rete del vantaggio con un sinistro di Sansone. Motta si gioca la carta Orsolini che prima si vede annullare il raddoppio per fuorigioco e poi lo realizza. E’ il match che chiude i giochi. Il Bologna sale a quota 43 in classifica, l’Atalanta resta a 48.




Dopo il gol del vantaggio avversario, la Dea si è accesa, arrivando più di frequente nell’area piccola rossoblu. A chiudere i conti, però, ci ha pensato Riccardo Orsolini (26), che prima si è visto annullare una rete all’81’ e poi cinque minuti più tardi ha trovato la traiettoria giusta per raddoppiare, infilando la palla nell’angolino.



Dove vederla Atalanta Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Bologna in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 08.04.2023 alle 16:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *