Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Cremonese firma l’impresa a Marassi 3-2 Sampdoria

La Cremonese firma l’impresa a Marassi 3-2 Sampdoria





La Cremonese firma l’impresa a Marassi e si regala una (flebile) speranza-salvezza. I grigiorossi vanno sotto due volte, ma sconfiggono 3-2 la Sampdoria. Apre le danze Leris al 14′, ma Ghiglione pareggia al 34′.

La ripresa è sulla stessa falsariga, col gol di Lammers (66′) e il 2-2 di Lochoshvili (84′), prima della strepitosa conclusione di Sernicola al 94′. Piange Marassi, con la Samp ultima a 15 punti. Cremonese a -10 dallo Spezia quartultimo.




Vittoria per la Cremonese, che si è aggiudicata lo scontro salvezza contro la Sampdoria. Al Ferraris i blucerchiati si sono portati in vantaggio con Leris, subendo la rete del pareggio di Ghiglione. Nella ripresa la Samp ha ritrovato il vantaggio con Lammers mentre la Cremonese ha ritrovato il pari grazie al gol di Lochoshvili.




Vittoria preziosissima per la Cremonese, che va in svantaggio due volte e sconfigge 3-2 la Sampdoria grazie a Sernicola, regalandosi una flebile speranza-salvezza. Il grande avvio è dei blucerchiati, con lo scatenato Leris a incendiare la corsia destra e mettere in difficoltà Quagliata, ma la prima chance è grigiorossa: proprio l’ex Heracles apparecchia per Ghiglione, che spreca. Gol sbagliato e gol subito, perchè un minuto dopo passa la Sampdoria: Augello si invola sulla sinistra, mette in mezzo e trova l’accorrente Leris, che anticipa Quagliata e firma l’1-0 con un grande inserimento.



Dove vederla Sampdoria Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Cremonese in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 08.04.2023 alle 16:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *