Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Ancelotti : Milan-Napoli sarà equilibrata ed incerta

Ancelotti : Milan-Napoli sarà equilibrata ed incerta

Il Napoli ha già compiuto un grande passo nella propria storia raggiungendo i quarti di finale di Champions League per la prima volta, dopo aver superato l’Eintracht Francoforte.

Adesso agli Azzurri toccherà confrontarsi con un veterano della competizione, il Milan, che vanta un passato glorioso sul palcoscenico calcistico internazionale.

Del match ne ha parlato anche Carlo Ancelotti, interrogato in merito durante un’intervista con “Rai Radio 1”, durante la quale il tecnico ha voluto far riferimento alle sue due ex squadre.

“In questo tipo di partite i giocatori sentiranno la pressione, saranno motivatissimi, quindi non c’è bisogno di fare discorsi motivazionali. Il discorso da fare è legato alla strategia della partita, cercando di dare indicazioni chiare e semplici ai giocatori, per farli sentire coinvolti e partecipi: è un modo anche per stemperare un po’ la pressione che inevitabilmente queste partite ti mettono addosso”, ha affermato.

“Se è vero che ho sentito Maldini? È stato soprattutto un augurio al Milan al quale sono affezionato. In realtà Milan-Napoli sarà una partita molto equilibrata e molto incerta. Sarebbe bello ritrovarsi a Istanbul? Per il Real sì, credo anche per il Milan, ma tutti vogliono arrivare a Istanbul”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *