Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

De Ligt: Haaland va fermato di squadra

De Ligt: Haaland va fermato di squadra

Il difensore del Bayern Monaco Matthijs de Ligt ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Manchester City: “Haaland è uno dei migliori attaccanti al mondo ed è in ottima forma, tutti sanno cosa può fare.

Ma alla fine bisogna concentrarsi sui propri compiti, vedremo come possiamo fermarlo assieme, di squadra. Anche perché Haaland è un grande giocatore, ma senza i passaggi dei suoi compagni diventa difficile anche per lui fare male, per questo serve una prestazione top della squadra.

Modulo? Mi trovo a mio agio sia nella difesa a tre sia in quella a quattro, ma sono felice di non dover prendere io una decisione.
Il Manchester City è una delle migliori squadre al mondo, hanno un grande allenatore e hanno l’opportunità di giocare ogni anno la Champions, ma anche noi siamo forti e domani sarà una grande partita…

Dobbiamo fare una prestazione al top, essere molto concentrati e concentrati. Joao Cancelo? Si tratta di un giocatore incredibile, ha una grande tecnica e sta facendo molto bene con noi. Non è mai semplice quando ti trasferisci da un altro paese, ma sono convinto che sarà importante per noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *