Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Vince il Real Madrid contro il Chelsea 2-0

Vince il Real Madrid contro il Chelsea 2-0





Vince il Real Madrid che, nell’andata dei quarti di Champions League, batte il Chelsea 2-0. Partono bene i Blues, subito pericolosi con Joao Felix e Sterling, ma i Blancos la sbloccano grazie al tap-in di Benzema.




Nella ripresa gli inglesi restano in dieci per l’espulsione di Chilwell e gli spagnoli dominano, raddoppiando con Asensio. Semifinale più vicina quindi per Ancelotti, atteso dal ritorno a Stamford Bridge tra sei giorni.

I Blancos provano subito a prendere in mano il match, ma la prima occasione è dei Blues: gran contropiede di Joao Felix, che supera un difensore in velocità prima di farsi ipnotizzare da Courtois in uscita.




I londinesi aspettano bassi e ripartono con pericolosità, guidati dal ritrovato Kanté. Il primo squillo del Real è del solito Benzema, che salta secco Thiago Silva e impegna Kepa.
È proprio il fuoriclasse francese a portare in vantaggio i suoi al 22’: lancio filtrante per Vinicius, respinta di Kepa sul tentativo del brasiliano e tap-in vincente di Benzema.

La reazione del Chelsea è immediata: James scende a destra e pesca Sterling a centro area, l’inglese anticipa Militao ma trova ancora una volta il riflesso decisivo di Courtois.



Dove vederla Real Madrid Chelsea in tv e in streaming ?
Puoi vedere Real Madrid Chelsea in streaming live e on demand su SKY.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 12.04.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *