Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Dessers tiene accese le speranze di Cremonese

Dessers tiene accese le speranze di Cremonese





La Cremonese trova il secondo successo consecutivo in campionato e prova a coltivare i sogni di una salvezza che avrebbe dello strepitoso. Contro l’Empoli, decisivo Dessers dopo soli 4 minuti, poi altre occasioni per gli uomini di Ballardini con un finale che li ha visti in difficoltà per la fatica e il pressing avversario.





Partenza fulminante dei padroni di casa, subito avanti con il sesto centro in campionato di Dessers, abile a sfruttare un perfetto lancio di Sernicola. L’Empoli ha reagito immediatamente, ha preso il pallino del gioco ma non è andato oltre due occasioni per Piccoli (sinistro al volo di poco alto) e Caputo (diagonale respinto da Carnesecchi).

La squadra di Ballardini ha poi provato a pungere anche in ripartenza in un paio di occasioni, ma senza più impensierire il portiere avversario Perisan.




Cambio obbligato per Zanetti. Infortunio per il centrale difensivo De Winter, dolorante al ginocchio destro. Al suo posto dentro l’ex Cagliari Walukiewicz.
Contropiede pericoloso della Cremonese: Dessers apre per Tsadjout, che viene chiuso e preferisce lo scarico per Sernicola. Il suo destro viene murato dalla difesa toscana.
Numero di Parisi, che salta Sernicola con un tunnel e viene steso al limite dell’area di rigore sul lato sinistro. Giallo per il terzino grigiorosso.



Dove vederla Cremonese Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Empoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14.04.2023 alle 18:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *