Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cremonese-Empoli 1-0: la seconda vittoria di fila a Ballardini

Cremonese-Empoli 1-0: la seconda vittoria di fila a Ballardini





La trentesima giornata di Serie A si apre con la vittoria per 1-0 della Cremonese sull’Empoli. Allo Zini, decide la zampata al 4′ di Dessers che, lasciato solo in area, controlla e batte Perisan.




Sernicola sfiora il raddoppio nella ripresa, ma il risultato non cambia: secondo successo di fila per i grigiorossi di Ballardini, che salgono a 19 punti, a -7 dalla salvezza. Tornano a perdere, invece, i toscani di Zanetti, che restano a quota 32.

La Cremonese ha vinto due partite di fila per la prima volta in questo campionato: in Serie A non ci riusciva dal marzo del 1996 (vs Lazio e Padova) con Luigi Simoni in panchina.
La Cremonese ha vinto una partita di Serie A senza subire gol per la prima volta dal 21 maggio 1995 (3-0 vs Padova).




Il gol di Cyriel Dessers (tre minuti, 22 secondi) è il secondo più veloce segnato dalla Cremonese in questa Serie A dopo quello realizzato sempre dall’attaccante nigeriano contro lo Spezia il 16 ottobre 2022 (un minuto e un secondo).

La Cremonese ha trovato il gol in quattro partite di fila in Serie A per la prima volta in questa stagione – i lombardi non ne inanellavano così tante nella competizione dall’aprile 1996 (serie di sei nella circostanza).

Con l’assist di Leonardo Sernicola la Cremonese è diventata la terza squadra di questa Serie A a contare due difensori con almeno due gol e due passaggi vincenti all’attivo (Valeri e appunto Sernicola), dopo Napoli (Di Lorenzo e Kim) e Verona (Doig e Depaoli).



Dove vederla Cremonese Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Empoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14.04.2023 alle 18:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *