Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Real Madrid vola in semifinale grazie al 2-0 rifilato al Chelsea

Il Real Madrid vola in semifinale grazie al 2-0 rifilato al Chelsea





Dopo il 2-0 dell’andata, il Real Madrid fa visita al Chelsea in una gara di ritorno che sa tanto di formalità, se si considera il tradizionale rendimento dei Blancos in Europa e il pessimo stato di forma dei Blues, che sabato in campionato hanno perso l’ennesima partita casalinga della stagione, contro il Brighton.




Il primo tempo è equilibrato e divertente e le occasioni da entrambe le parti non mancano: su tutte quelle capitate a N’Golo Kante (tiro fuori di poco), Rodrygo (palo) ma soprattutto Marc Cucurella, che in pieno recupero temporeggia troppo prima di calciare in porta trovando la super risposta di Thibaut Courtois.




Nella ripresa Ancelotti cambia subito David Alaba per Rudiger, lasciando in campo Eder Militao, ammonito nella prima frazione e costretto a saltare la semifinale di andata.
Poco più di dieci minuti nella ripresa ed ecco la rete che sblocca il match, ad opera di Rodrygo (22): il brasiliano finalizza da pochi passi l’azione da lui stesso propiziata con una grande cavalcata sull’out destro, sfruttando l’assist ravvicinato del connazionale Vinicius Jr..



Dove vederla Chelsea Real Madrid in tv e in streaming ?
Puoi vedere Chelsea Real Madrid in streaming live e on demand su Canale 5, Sky Sport Uno (Ita).
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 18.04.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *