Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inzaghi si gioca il futuro con il Benfica

Inzaghi si gioca il futuro con il Benfica

Ma tant’è, l’esperienza quasi biennale ha temprato Simone Inzaghi. Nelle difficoltà ha dato il meglio, nelle Coppe ha raccolto soddisfazioni. E le ha sapute soprattutto regalare.

AI tifosi e al presidente Zhang, oggi il suo primo e più prezioso alleato. Questioni di portafoglio – sostengono i maligni – ma anche di feeling umano tra i due.
Il numero uno nerazzurro ha fatto sentire il suo appoggio al tecnico e alla squadra.

Un gruppo concentrato, teso – persino troppo visto il battibecco Onana-Brozovic – consapevole che l’occasione è di quelle imperdibili. Per se stessi, innanzitutto. Per la propria carriera.
Per le proprie ambizioni. Sulla corda, al momento, ci sono solo Lukaku e Dzeko, l’unico ballottaggio pare riguardare ormai il ruolo di partner di attacco di Lautaro: l’argentino è sicuramente giù di forma, ma per le sue caratteristiche è pedina certa e inamovibile. Gli altri sono quelli di Lisbona.

Con il rientrante Calhanoglu possibile sorpresa dell’ultima ora. Schmidt, tencnico del Benfica, rispetto alla sfida casalinga ritrova invece Otamendi che partirà titolare a fianco di Silva al centro della difesa.

Per il resto, soliti noti nel consueto 4-2-3-1. In panchina si rivede Ristic. Occhio infine per i diffidati. Per l’Inter massima attenzione per Bastoni, Dimarco, Dzeko e Lautaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *