Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sampdoria e Spezia: la sfida salvezza si chiude 1-1

Sampdoria e Spezia: la sfida salvezza si chiude 1-1





Sampdoria e Spezia Finisce 1-1: Una gara intensa a tratti tesa, complicata. Allo Spezia occorreva vincere per rispondere pan per focaccia al Verona che dopo questo pareggio resta incollato agli uomini di Semplici che ora hanno un solo punto di vantaggio sull’Hellas.




Nell’1-1 di Marassi succede di tutto. Nzola va vicino al gol dopo 15″, la Samp prima risponde con Gabbiadini e poi trova il vantaggio di testa con Amione. Nella ripresa lo Spezia non ci sta a perdere ma dalla curva blucerchiata piovono fumogeni con i tifosi che contestano l’attuale società e quella precedente.




Gara sospesa per circa 7′. Alla ripresa, la squadra di Semplici accelera e trova il pari con un colpo di testa di Verde. Nella parte restante della gara entrambe le squadre provano a superarsi, Zanoli ha la palla del vantaggio, poi lo Spezia preme ma non trova la rete della vittoria.

La Sampdoria ha segnato nelle ultime 3 partite di Serie A, con 4 gol realizzati in questa striscia.
La Sampdoria non ha vinto alcuna delle ultime 4 partite in Serie A, la sua striscia senza successi più lunga da una serie di 10 gare di fila, dal 8 gennaio 2023 al 12 marzo 2023.
La Sampdoria ha segnato nelle ultime 3 partite in Serie A, la propria striscia più lunga in gol nella competizione da una serie di 4 gare da 31 agosto 2022 a 17 settembre 2022.



Dove vederla Sampdoria Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Spezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 22.04.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *