Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Sassuolo trascinato da Berardi ribalta l’Empoli per 2-1

Il Sassuolo trascinato da Berardi ribalta l’Empoli per 2-1





Vittoria in extremis per il Sassuolo, che ribalta l’Empoli 2-1. Ottimo avvio di gara per i toscani, che sembrano molto più tonici in avvio rispetto agli avversari. La formazione ospite stappa la partita all’11’: pallone perso da Maxime Lopez, su cui si fionda Cambiaghi.




L’attaccante dell’Empoli parte in coast to coast, salta Erlic e Toljan e insacca col mancino, alle spalle di Consigli. I padroni di casa si fanno vedere nella seconda metà del primo tempo, ma rischiano il doppio svantaggio poco prima della mezzora: corner insidioso deviato da Ebuehi che sfiora la traversa.

Gli emiliani faticano a sfondare contro la difesa chiusa degli uomini di Zanetti, e il primo tempo si chiude con l’Empoli avanti 1-0. Nella ripresa Dionisi prova a cambiare qualcosa, inserendo Pinamonti prima e Berardi poi.




L’attaccante ex Inter però non fa altro che complicare le cose alla sua squadra, quando viene espulso a un quarto d’ora dalla fine per eccessive proteste. Quando tutto sembra ormai perduto per i neroverdi, ci pensa il solito Berardi, entrato dalla panchina, a trovare il gol dell’1-1: cross dalla sinistra e capolavoro dell’esterno d’attacco, che calcia al volo col sinistro e trova l’angolino.

Finale ricco di sorprese: prima la traversa colpita da Satriano, poi in pieno recupero viene fischiato un calcio di rigore per il Sassuolo (ingenuità di Cacace). Dal dischetto si presenta ancora Berardi, che batte Vicario e regala i tre punti ai suoi. Finisce 2-1, con il Sassuolo che sale a 43 punti. Rimane a 32 l’Empoli, beffato dopo una discreta prova.



Dove vederla Sassuolo Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Empoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 30.04.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *