Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Perugia-Cagliari 0-5: spettacolare rete di Mancosu da centrocampo

Perugia-Cagliari 0-5: spettacolare rete di Mancosu da centrocampo





La squadra di Ranieri gioca una gara cinica e conquista tre punti importanti per il piazzamento playoff. Gara da dimenticare per il Perugia che subisce gol al primo affondo sardo: Lapadula da pochi passi deposita in rete.




Azzi crossa da sinistra, nessun giocatore interviene e il pallone termina in gol per il 2-0 del Cagliari. Nel finale del primo tempo Mancosu s’inventa un pallonetto da 50 metri che batte Gori per il 3-0. Nella ripresa Kourfalidis chiude i giochi e Lapadula arrotonda sul 5-0.




Termina un primo tempo in cui il Cagliari gioca con cinismo segnando tre reti contro un Perugia sempre più in crisi a livello di classifica. Eppure la squadra di Castori parte bene ma al primo affondo il Cagliari passa con un tap-in di Lapadula.

Il Perugia si sbilancia e Prelec colpisce il palo. Azzi lavora un buon pallone sulla sinistra e lascia partire un cross sul quale nessuno interviene, la palla termina sul palo e poi in porta. Nel finale di prima frazione straordinario gol di Mancosu che vede Gori fuori dai pali e lo beffa con una conclusione da 50 metri



Dove vederla Perugia Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Perugia Cagliari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 05.05.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *