Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Cagliari vince 5-0 a Perugia

Il Cagliari vince 5-0 a Perugia





Un risultato positivo per continuare a inseguire la salvezza a tre giornate (due dopo questa) dal termine. Il Perugia complica la sua classifica perdendo sonoramente contro il Cagliari per 5-0.




Termina un primo tempo in cui il Cagliari gioca con cinismo segnando tre reti contro un Perugia sempre più in crisi a livello di classifica. Eppure la squadra di Castori parte bene ma al primo affondo il Cagliari passa con un tap-in di Lapadula.

Il Perugia si sbilancia e Prelec colpisce il palo. Azzi lavora un buon pallone sulla sinistra e lascia partire un cross sul quale nessuno interviene, la palla termina sul palo e poi in porta. Nel finale di prima frazione straordinario gol di Mancosu che vede Gori fuori dai pali e lo beffa con una conclusione da 50 metri




Al ‘Curi’ non c’è stata storia tra Perugia e Cagliari, con i sardi che si sono imposti con uno schiacciante 5-0 che complica e non poco il raggiungimento dell’obiettivo salvezza da parte degli umbri, mentre conferma il brillante stato di forma degli uomini di Claudio Ranieri.

Nel secondo tempo il Cagliari non si ferma e trova quarto e quinto gol grazie al subentrato Christos Kourfalidis (20) e ancora a Lapadula, nuovamente leader nella classifica dei cannonieri con 19 reti.

A due turni dalla fine, il Cagliari così facendo raggiunge il Sudtirol al quarto posto, Perugia terzultimo a -2 dalla salvezza.



Dove vederla Perugia Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Perugia Cagliari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 05.05.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *