Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Perugia perdendo contro il Cagliari per 5-0

Il Perugia perdendo contro il Cagliari per 5-0





Un risultato positivo per continuare a inseguire la salvezza a tre giornate (due dopo questa) dal termine. Il Perugia complica la sua classifica perdendo sonoramente contro il Cagliari per 5-0. Partita senza storia al Curi con i sardi che passano al primo affondo: Mancosu per Lapadula appostato sul secondo palo e tap-in facile facile per il nazionale peruviano.





Il Perugia non reagisce, il Cagliari si fa pericoloso con Azzi che centra un buon pallone sul quale non interviene nessuno, la palla colpisce il palo e termina in rete. La squadra di Castori è in balia degli avversari e nel finale di primo tempo Mancosu confeziona un capolavoro balistico: conclusione a pallonetto da 50 metri che batte Gori (entrato al posto dell’infortunato Furlan).





Nella ripresa ci si attende la risposta dei padroni di casa ma il Cagliari spegne ogni velleità degli avversari: Kourfalidis calcia dall’interno dell’area di rigore e batte ancora Gori. Gara e risultato in ghiaccio ma c’è il tempo, nel finale, per la doppietta di Lapadula che chiude il match sul 5-0. Il Cagliari aggancia il Sudtirol al quarto posto, il Perugia resta terzultimo a 36 a -2 dalla salvezza ma con una gara in più rispetto alle avversarie dirette



Dove vederla Perugia Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Perugia Cagliari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 05.05.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *