Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pisa-Frosinone 1-3: Serie B Giornata 36

Pisa-Frosinone 1-3: Serie B Giornata 36





Ancora una vittoria per il Frosinone, che sbanca Pisa 3-1. Basta un minuto ai toscani per sbloccare la partita: cross di Masucci dalla sinistra e splendida girata in acrobazia di Gliozzi, al suo decimo gol in campionato. L’avvio di partita è tutto dei padroni di casa, che chiudono i ciociari nella propria metà campo, sfiorando il raddoppio ancora con il loro attaccante.




Con il passare dei minuti salgono gli uomini di Grosso, che aumentano il pressing e pareggiano al 32’ con il tiro da fuori di Garritano che trova la sfortunata deviazione di Rus. Si scuote il Pisa a inizio ripresa, con Sibilli che impegna Turati sul primo palo con un destro violento.

Il gol però lo trova ancora il Frosinone: al 51’ colpo di testa di Borrelli e pasticcio di Nicolas, che si trascina la palla nella propria porta e permette così alla squadra di Grosso di completare la propria rimonta. Al 77’ la capolista trova il tris: Borrelli scappa in contropiede e serve Caso, che segna così il suo nono gol in campionato. Termina quindi 3-1 per il Frosinone, che sale a 74 punti, mentre il Pisa rimane a 46.




Il Pisa non è riuscito rialzarsi neanche contro il già promosso Frosinone: avanti dopo pochi secondi grazie al gran gol di Ettore Gliozzi (27), i toscani si sono fatti raggiungere a causa dell’autogol di Adrian Rus (27) provocato da Luca Garritano e poi rimontare dalle reti di Gennaro Borrelli (23) e Giuseppe Caso (24) nella ripresa. I neroazzurri al momento restano settimi e dunque in zona play-off.



Dove vederla Pisa Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Frosinone in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 06.05.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *