Reggina-Como 2-1: Serie B Giornata 36
Vince anche la Reggina, che in casa batte il Como 2-1. Spingono i padroni di casa in avvio, che ci provano con insistenza da fuori area ma senza fortuna. Il vantaggio arriva al 22’: lancio per l’inserimento di Rivas, che fa la sponda per Strelec, freddo a battere Gomis in spaccata.
La reazione ospite non si fa attendere: Gagliolo trova un goffo autogol in mischia, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.
Il Como continua a spingere e va a un passo dal pari nel finale del primo tempo: lancio lungo per Gabrielloni, che semina un difensore ma non riesce a battere Contini in uscita.
La risposta amaranto è nel sinistro violento di Di Chiara, che dall’interno dell’area non trova la porta per centimetri.
A inizio ripresa arriva il raddoppio della Reggina: contropiede di Hernani, che serve in profondità Strelec, bravo a superare ancora Gomis in uscita e firmare la propria doppietta. Al 74’ i lombardi riaprono la partita con il colpo di testa vincente di Cerri, ma l’arbitro annulla.
Il gol del Como arriva comunque all’89’ con Cutrone, ma è troppo tardi. Esulta Inzaghi, che vince 2-1 e vola a 45 punti in classifica, tornando a -1 dalla zona playoff.
Dove vederla Reggina Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Reggina Como in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 06.05.2023 alle 14:00.