Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina-Salernitana 2-1: gol e highlights

Fiorentina-Salernitana 2-1: gol e highlights

Sono solo 6 i confronti in Serie A tra le due squadre: 3 le vittorie della Fiorentina, un pareggio e due vittorie della Salernitana. La Fiorentina ha vinto tre delle sei sfide contro tenendo la porta inviolata in tutti e tre i successi. Tuttavia, uno dei due ko è maturato proprio nell’incrocio più recente dello scorso 24 aprile (2-1 all’Arechi, con le reti di Bonazzoli e Djuric per i campani e di Saponara per i toscani).
Quella campana è una delle due avversarie contro cui i viola hanno ottenuto il 100% di successi interni e clean sheet nella competizione, tra quelle affrontate almeno tre volte (insieme al Lecco).
La curiosità: i viola non sono riusciti a vincere nelle ultime otto partite di Serie A giocate di mercoledì (3 pari, 5 sconfitte) e hanno realizzato un solo gol nelle cinque più recenti; è la striscia peggiore in questo giorno della settimana per i viola, che in precedenza non erano mai rimasti per più di cinque gare consecutive senza successi.

Momento d’oro per la Fiorentina che centra la quinta vittoria consecutiva tra campionato e Conference League. Bonaventura sblocca il risultato nel primo tempo, dominato dalla squadra di Italiano che, però, non riesce a raddoppiare. La Salernitana reagisce nella ripresa e pareggia con Dia, ma non basta perché a 8′ dalla fine Jovic segna il gol vittoria. Si interrompe la striscia di tre risultati utili dei campani, ora scavalcati in classifica dalla viola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *