Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner: N° 2? ha un gran significato per me

Sinner: N° 2? ha un gran significato per me

Dopo il trionfo a Miami, in conferenza stampa l’azzurro commenta così il raggiungimento del secondo posto nel Ranking Atp: “Se a inizio gennaio mi avessero detto che avrei avuto questo inizio di stagione non ci avrei creduto”. E su festeggiamenti mantiene la sua sobrietà: “Una cena tranquilla e poi testa ai prossimi impegni”.

“Essere numero 2 ovviamente ha un gran significato per me, ne sono felicissimo – ha dichiarato Jannik Sinner in conferenza stampa dopo la vittoria nel Miami Open – Ma l’aspetto più importante è la qualità delle performance che ho espresso qui, specialmente in semifinale e in finale. Non avrei mai pensato di trovarmi in questa posizione, è una sensazione bellissima.

Se il primo gennaio mi avessero detto che avrei vissuto questo inizio di stagione, non lo avrei mai creduto”. Su eventuali festeggiamenti Jannik mantiene la sua ormai proverbiale sobrietà: “Non sono un ragazzo da grandi festeggiamenti.

Mi basta una cena tranquilla con il mio team (la serata dopo il successo l’ha passata a Downtown Miami, nel solito ristorante italiano che lo ha accolto nel corso delle due settimane del torneo, ndr). E’ stata una settimana speciale e ne sono contento, ma ora si torna a casa e si comincia a preparare Montecarlo. Non c’è molto tempo”