Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Venezia-Reggiana 2-3: Serie B – Giornata 31

Venezia-Reggiana 2-3: Serie B – Giornata 31





Brutta sconfitta per il Venezia, rimontato da 0-2 a 3-2 in casa contro la Reggiana. La squadra di Nesta mette in seria difficoltà i lagunari nella prima metà dei primi quarantacinque minuti, cercando soprattutto la conclusione da fuori area con Cigarini e Bianco.

Al 20’ però, nel miglior momento degli emiliani, gli uomini di Vanoli passano in vantaggio: colpo di testa non preciso di Pohjanpalo, con Busio che però si avventa prima di tutti sul pallone vagante e insacca con la zampata dell’1-0.




L’attaccante finlandese si ripete al 33’, ma questa volta non sbaglia e firma il 2-0 che vale il diciannovesimo centro stagionale. In chiusura di primo tempo gli ospiti riescono ad accorciare, con Portanova che schiaccia di testa in rete il cross di Fiamozzi.

Passano cinque minuti dopo il rientro in campo delle due squadre e la Reggiana completa la rimonta, ristabilendo l’equilibrio nel tabellino grazie all’autorete di Giorgio Altare.




Gli amaranto volano sulle ali dell’entusiasmo, e al 65’ ribaltano addirittura il risultato: assist di un super Portanova e rete del 3-2 di Pieragnolo, per l’incontenibile gioia emiliana.

Nella mezzora finale gli arancioneroverdi provano l’assalto per trovare il 3-3, senza però riuscire ad infilare ulteriormente Satalino. Vince la Reggiana e sale a 40 punti in classifica, in piena lotta per un posto ai playoff (attualmente in nona posizione). Resta bloccato a 57 punti il Venezia, sorpassato dal Como.



Dove vederla Venezia Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Venezia Reggiana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 01.04.2024 alle 15:00.