Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cagliari-Palermo 2-1: Serie B Giornata 37

Cagliari-Palermo 2-1: Serie B Giornata 37





Vince e insegue il quarto posto anche il Cagliari, che ribalta 2-1 il Palermo. Buona partenza per i rosanero, che spingono alla ricerca del gol del vantaggio in ottica playoff. La rete che sblocca l’incontro arriva al 16’, con gli ospiti che passano in vantaggio: tocco di Marconi e conclusione di Segre, che sigla l’1-0.




La reazione dei rossoblù è immediata, e dopo pochi minuti la squadra di Ranieri riporta il match in equilibrio: al 25’ proprio Segre si perde l’inserimento di Deiola, che apre il piattone e fa 1-1. Nella ripresa arriva l’episodio che cambia la partita: la squadra di Corini resta in inferiorità numerica per via dell’espulsione di Marconi (doppio giallo nel giro di cinque minuti), e i sardi ribaltano il risultato: al 64’ Deiola passa da marcatore ad assistman, innescando Lapadula che trova il 2-1.




I rossoblù, nel finale, gestiscono sia il vantaggio che l’uomo in più. Vince il Cagliari 2-1 e sale a quota 57 punti. Il Palermo rimane a 48, in bilico nell’ultimo slot valido per i playoff.



Dove vederla Cagliari Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Palermo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 13.05.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *